Concorso Letterario Internazionale di Poesia e Narrativa inedita
Vai ai contenuti
I RACCONTI DI LAGUNANDO
I racconti di "Lagunando"
Nuova collana di narrativa, edita da EDITORIALE UNICORN e curata dal Dott. Franco Vianello, che raccoglie le Opere maggiormente amate dal pubblico presenti nelle varie edizioni del Concorso Internazionale Letterario "LAGUNANDO".
In attesa di conoscere i dieci racconti che verranno pubblicati, vi lasciamo alla piacevole lettura delle opere proposte in questa pagina.
Le numerose edizioni del concorso vedono ormai un notevolissimo numero di racconti presenti nelle varie antologie e per questo siamo venuti incontro alle richieste di Autori, della Giuria stessa e dei tanti simpatizzanti che ci seguono, di valorizzare maggiormente le Opere che riscuotono maggior successo.

Per questo abbiamo selezionato le Opere presenti in questa pagina.

Anche se  la  loro pubblicazione al momento è solamente digitale, il formato è già quello di un vero e proprio libro cartaceo, in quanto a Maggio 2025 dieci racconti diventeranno una pubblicazione cartacea vera e propria, visto che daranno inizio alla nuova ed esclusiva collana: "I racconti di LAGUNANDO"

La scelta dei dieci racconti che verranno pubblicati, verrà determinata in base ai voti che perverranno per ognuno dei titoli selezionati in questa pagina dal  01 febbraio al 31 Marzo 2025.



Le Opere presenti su questa pagina sono scaricabili in versione
PDF, EPUB e MOBI,
visualizzabili sui dispositivi più comuni.
Queste le Opere al momento selezionate dalle varie antologie.
Dal 01 febbraio potrai scaricale, leggerle e votare quella che ti è piaciuta di più per farla pubblicare nel primo numero dell'esclusiva collana editoriale:
I racconti di "Lagunando"
A Maggio 2025
ci sarà anche il tuo nome sulla copertina N° 1 della collana?
Fai leggere e fai votare online il tuo racconto!
Vota il racconto che ti è piaciuto maggiormente
Ricorda che il sistema accetta solamente una sola preferenza

(La votazione partirà automaticamente dal 1/2/2025)
Torna ai contenuti